Cunta lo Scatto a Terrasini

Cunta lo Scatto a Terrasini

Dove :: Terrasini, Margaret Cafe’, via Madonia.
Quando :: domenica 24 marzo 2019; ore 18.00
Cosa :: UNA STORIA IN UNA FOTO! L’associazione “OFFICINA RIGENERAZIONE” propone una serata di storytelling autobiografico. I protagonisti saranno tutti quelli che hanno voglia di raccontare e raccontarsi: infatti gli autori scriveranno e leggeranno in pubblico un racconto strettamente autobiografico ma, e questo è il bello, bisognerà scrivere una storia che abbia come protagonista, diretto o indiretto, una fotografia scattata dall’autore del racconto, che verrà proiettata e visionata dal pubblico durante la lettura.
Gli autori dovranno presentare un breve brano originale di max 1000 parole, corredato da una breve presentazione autobiografica (max 3 righe!), e dalla foto in formato digitale (con risoluzione migliore possibile) entro giovedi 21 marzo al seguente indirizzo e-mail: officinarigenerazione@gmail.com.
Il pubblico, a fine lettura, potrà (se lo vorrà) esprimere le proprie opinioni sulla storia narrata, sulla foto, sulle emozioni suscitate, sullo stile narrativo ecc, interagendo con l’autore.



Lascia un commento