Welcome!

Viviamo nella splendida provincia di Palermo, tra Carini, Cinisi, Terrasini e dintorni. Zona ricca di bellezza, ma a volte penalizzata rispetto ad aree metropolitane più “vive” del nostro stivale. Siamo tutti un po’ stanchi e stressati dal lavoro o da giornate chiusi in casa con figli o nipotini che “per carità! sono meravigliooosi… però”…(e non aggiungiamo altro). Inoltre abitiamo in un territorio che spesso non offre grandi occasioni per svagarsi.

 

 

 

Ma è davvero così?
Ci siamo resi conto che il territorio in cui viviamo qualcosa in fondo ce la offre (ok sappiamo tutti che non viviamo a Milano ma vi assicuriamo che qualcosa c’è).
Spesso facciamo solo fatica a cercare qualcosa di diverso e divertente da fare perché ci mancano gli strumenti o siamo semplicemente troppo stanchi per cimentarci in lunghe ricerche su internet per avere un po’ di svago.

Invece a volte

il divertimento è a pochi metri dalle nostre vite!!!
… basta sapere dove cercarlo…

BOOM!

Ecco perché è nato CheSiFa: una risorsa preziosa per la gente che vive tra Carini, Cinisi Terrasini e dintorni. La nostra mission è rendere accessibili tutti gli spettacoli, le feste, le sagre i concerti in modo rapido e soprattutto semplice.
Adesso non ci sono più scuse, basta solo togliere le pantofole e lasciarsi andare a cose davvero “di prio”!

CheSiFa è la guida definitiva al divertimento nella tua zona!

Sezioni:

⦁ “KeSiFa”: tutti gli eventi in programmazione (teatro, cabaret, eventi culturali, sagre…).
⦁ “KeSiAscolta”: appuntamenti musicali (concerti, jam session, occasioni per ballare).
⦁ “KeSiGuarda”: mostre ed eventi espositivi.
⦁ “DoveSiVa”: gite fuori porta.
⦁ “KeSiFa coi Bimbi”, dedicata ovviamente a tutte le attività che coinvolgono i nostri piccoli.

Ogni sezione è suddivisa nelle sottosezioni: Carini, Cinisi, Terrasini.
Soltanto in “KeSiFa coi bimbi” troverete anche la sottosezione “in Città” che raccoglie una selezione di eventi per bimbi, per noi imperdibili, che si svolgono a Palermo.